La nota aggiornata è reperibile sul sito dell’Ambito Territoriale al seguente link
Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte » Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – a.s. 2024/25 (istruzionepiemonte.it)
Le domande, che vanno compilate in cartaceo in applicazione del CIR di cui al link sottostante, Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – a.s. 2024/25 devono essere inviate alle seguenti caselle di posta elettronica:
– infanzia/primaria: PRIMARIAINFANZIA.TO@ISTRUZIONE.IT
– I grado: SECONDARIA.PRIMOGRADO.TO@ISTRUZIONE.IT
– II grado: SECONDARIA.SECONDOGRADO.TO@ISTRUZIONE.IT
– ATA: rita.comandone.to@istruzione.it
Ad integrazione dell’avviso del 5 luglio u.s, di cui all’oggetto, si precisa che l’invio della domanda cartacea agli indirizzi sopra richiamati è prevista unicamente per le tipologie indicate dal contratto regionale: nello specifico, per quanto concerne il personale docente, le domande di utilizzo su posto di sostegno dei non specializzati e le istanze di assegnazione provvisoria presentate dai docenti con supplenza di formazione e prova (alle condizioni e nei casi previsti dall’Intesa); mentre, per quanto concerne il personale ATA, l’istanza di assegnazione provvisoria del personale neo assunto.
Si segnala, inoltre, che il personale educativo può inviare le istanze di cui trattasi all’indirizzo email:
PRIMARIAINFANZIA.TO@ISTRUZIONE.IT
0