Conclusione anno scolastico

giovedì, 19 maggio 2022

imm.jpeg

Si comunica che l'anno scolastico terminerà:

- mercoledì 8 giugno per le scuole primarie e secondarie (orario regolare)

- giovedì 30 giugno per le scuole dell'infanzia (in data 30 giugno l'orario sarà ridotto, con uscita dopo pranzo alle ore 13.00/13.30).

Le schede di valutazione verranno pubblicate nell'apposita sezione di Regel nelle seguenti date:

- venerdì 10 giugno per le classi della secondaria

- lunedì 13 giugno per la scuola primaria ( è previsto l'incontro delle insegnanti con i genitori in presenza il giorno mercoledì 15 giugno dalle ore 16.00 alle ore 18.00)

- giovedì 23 giugno: pubblicazione esiti esame classi terze secondaria.

Per confermare l'iscrizione per il prossimo anno scolastico, si richiede di versare il contributo volontario di euro 13,00 per la scuola dell'infanzia e di euro 20,00 per le scuole primarie e secondarie (nel quale sono compresi l'assicurazione e il diario di istituto) entro il 30 giugno mediante la piattaforma PagoPa.

Nei mesi di luglio e agosto saranno pubblicate sul sito le informazioni relative alle date di inizio del prossimo anno scolastico.

Si coglie l'occasione per augurare un sereno periodo estivo di riposo agli alunni e alle famiglie.