PUBBLICAZIONE DOCUMENTO DI VALUTAZIONE- TRIMESTRE

lunedì, 11 gennaio 2021

pagella.png

Si comunica che la pubblicazione del documento di valutazione e gli incontri con i genitori si svolgeranno secondo il seguente calendario: - SCUOLA PRIMARIA: pubblicazione in data 13/01 - incontro a distanza docenti/genitori secondo quanto comunicato dagli insegnanti di classe - SCUOLA SECONDARIA: pubblicazione in data 14/01- incontro a distanza docenti/genitori il 19/01: le famiglie dovranno richiedere un appuntamento ai singoli docenti -con i quali intendono avere un colloquio- inviando richiesta tramite Regel entro il 15/01; i docenti provvederanno a comunicare disponibilità ed orario e alla "chiamata" mediante l'account del/della figlio/a all'orario stabilito.