RIUNIONI CON I GENITORI

lunedì, 24 agosto 2020

riunione-genitori-ok.png

Gentili Famiglie,
settembre è alle porte e l'Istituto Comprensivo di Fiano è pronto a ripartire in sicurezza. Durante l'estate si è lavorato alacremente per predisporre le procedure organizzative richieste dai Protocolli di sicurezza e dalle Linee Guida  nell'ottica di una serena ripresa delle attività in presenza.
Per illustrare nel dettaglio le modalità di entrata e di uscita delle singole classi e lo svolgimento delle attività didattiche si terranno delle riunioni con i genitori non solo dei "nuovi" iscritti, ma anche degli alunni già frequentanti secondo il seguente calendario:
- GIOVEDI' 3 SETTEMBRE alle ore 17.00 riunione con i genitori delle classi PRIME delle SCUOLE PRIMARIE - in presenza nei giardini delle rispettive scuole-;
- LUNEDI' 7 SETTEMBRE alle ore 17.00 riunione con i genitori dei nuovi iscritti alle SCUOLE DELL'INFANZIA -in presenza nei giardini delle rispettive scuole-;
-  LUNEDI' 7 SETTEMBRE alle ore 17.30 riunione con i genitori delle classi PRIME della SCUOLA SECONDARIA -in presenza nei giardini delle rispettive scuole-;
- MARTEDI' 8 SETTEMBRE alle ore 17.00 riunione con i genitori degli alunni già frequentanti della SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA -in modalità a distanza mediante il Teams della classe sulla piattaforma Microsoft Office 365-.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione delle famiglie.