Vallo

Email: elevallo4@libero.it

Responsabile del plesso:
   maestra Mariarosa AIRAUDI

A partire dall’anno scolastico 2002/2003 le classi dei plessi di Vallo Torinese e Varisella sono state unificate, permettendo la sempre auspicata eliminazione delle pluriclassi, con indubbio vantaggio per un più proficuo insegnamento/apprendimento.
La sistemazione logistica sfrutta al meglio i locali disponibili dei due edifici scolastici con 3 classi a Vallo e 2 a Varisella. Il trasporto degli alunni è assicurato gratuitamente dai due Comuni.Le due scuole dispongono di una buona dotazione di computer con collegamenti Internet e Intranet.

La classe V della Scuola Primaria di Vallo è risultata seconda al concorso promosso dal Consorzio CISA, GREEN CITY -Una città da favola.

Congratulazioni agli allievi e alle insegnati per il bel lavoro svolto.

Mostra arte e immagine classe  seconda anno scolastico 2014/15 Il video è pubblicato all'indirizzo:

ATTIVITA' A.S. 2014/2015

ATTIVITA' A.S. 2013/2014