Disposizioni per l'accesso ai locali

sabato, 11 settembre 2021

GR.jpg

Gentili famiglie,

si comunica che nella serata di ieri è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge 122, che impone l'obbligo di possesso ed esibizione del Green pass a chiunque acceda alle istituzioni scolastiche; nelle scuole dell'infanzia sarà pertanto consentito l'accompagnamento alla zona degli armadietti solo per chi è in possesso della certificazione verde. Il personale delegato dal dirigente scolastico procederà alla verifica del possesso da parte degli utenti.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione che le famiglie dimostreranno.

A tutti gli alunni, alle alunne e alle famiglie giunga un cordiale augurio di un sereno anno scolastico.

Documenti